Rome Tennis Academy -

Settore Agonistico - Foto Sportface
Settore Agonistico - Foto Sportface

Preparazione invernale all’Academy, Lavinia Lancellotti: “Gruppo molto unito”

Dopo circa due mesi dalla sua fondazione, la Rome Tennis Academy ha dato il via al periodo di preparazione invernale degli atleti. Professionisti e agonisti danno il meglio nelle lunghe ed intense sessioni di allenamento tennistico ed atletico, con il fondamentale ausilio dei campi veloci indoor che rendono sfruttabili anche giornate di pioggia frequenti in queste settimane nella capitale.

Abbiamo stilato delle schede personali – annuncia il maestro Mario Simonida integrare con programmi di allenamento collettivo. È stato fondamentale per noi maestri seguire i ragazzi nei tornei, in modo da poterci fare un’idea chiara e precisa di ognuno di loro”.

E se gli insegnanti nutrono soddisfazione e fiducia per quel che sarà, i giocatori non sono da meno. Lo conferma la diciassettenne Lavinia Lancellotti: “Abbiamo grande disponibilità di campi, tra i quali, in questo periodo, quelli coperti che ci permettono di allenarci senza perdere continuità. Il gruppo è molto unito, c’è un bellissimo clima dentro e fuori dal campo e non a caso siamo soliti frequentarci anche lontano dall’ambito sportivo”.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK