Rome Tennis Academy -

Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo
Matteo Berrettini - Foto Ray Giubilo

Parte la nuova stagione, Matteo Berrettini in campo a Doha

Ricaricate le batterie, i giocatori della Rome Tennis Academy sono pronti ad affrontare la stagione 2019. L’unico a scendere in campo nella prima settimana dell’anno sarà Matteo Berrettini, impegnato nel torneo di Doha (primo torneo ATP 250 della stagione). Non solo un ricco montepremi, ma anche un parterre degno di un Masters 1000 rendono speciale questa edizione 2019 del Qatar Exxonmobile Open che vede, ai nastri di partenza, giocatori del calibro di Novak Djokovic, Dominic Thiem e David Goffin.

Sorteggio poco fortunato per Berrettini, che esordirà contro lo spagnolo Roberto Bautista Agut, numero 24 del ranking ATP e testa di serie n. 7 del torneo. In caso di successo, l’azzurro affronterebbe il vincente del match fra la wild card casalinga Mubarak Shannan Zyid ed un qualificato.

Settimana di allenamenti all’Academy per gli altri ragazzi. Alice Amendola, in particolare, si prepara alla trasferta australiana che la vedrà impegnata prima nel torneo ITF Junior di Traralgon e poi nel primo Major Junior della stagione.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK