Rome Tennis Academy -

Giorgia Marchetti
Giorgia Marchetti

Berrettini riparte da Sofia, Marchetti vola a Grenoble

Da un torneo all’altro, senza un attimo di sosta. Una nuova settimana è pronta ad entrare nel vivo ed i ragazzi della Rome Tennis Academy sono pronti ad affrontarla con l’entusiasmo e la carica agonistica di sempre.

Matteo Berrettini, dopo il memorabile esordio in Coppa Davis, è volato a Sofia per disputare il suo terzo torneo ATP 250 della stagione, dopo quelli di Doha e di Auckland; nel match di primo turno dovrà vedersela con l’ostico uzbeko Denis Istomin.

Fatto rientro alla base dopo l’esperienza negli Stati Uniti, Giorgia Marchetti riparte dal $25.000 di Grenoble, dove scenderà in campo nel torneo di doppio in coppia con Claudia Giovine.

Torna in campo anche Alice Amendola, questa settimana impegnata in Moldavia nella Biotehnos Cup 2019 (ITF Junior Grade 2); la giovane tennista romana sarà la testa di serie n.3 del tabellone principale.

Chiudono il gruppo i ragazzi impegnati nel $15.000 di Monastir: Alessandro Procopio disputerà le qualificazioni mentre Nicolò Turchetti è già certo di un posto nel main draw.

I GIOCATORI DELLA RTA IN CAMPO

Matteo Berrettini: Sofia, ATP 250

Giorgia Marchetti: Grenoble, ITF $25.000

Alice Amendola: Chisinau, ITF Junior Grade 2

Nicolò Turchetti, Alessandro Procopio: Monastir, ITF $15.000

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK