Rome Tennis Academy -

StAR International ed RTA insieme per un’esperienza a stelle e strisce

Aiutare tutti quegli atleti che non vogliono cedere al compromesso di continuare a praticare sport ad un buon livello o focalizzarsi sullo studio universitario: questo è l’obiettivo di StAR (Student Athletes Recruitment) International, un sistema che consente ai ragazzi di organizzare il proprio tempo a livello ottimale senza dover rinunciare allo studio o all’amore per le discipline sportive.

Sui campi della Rome Tennis Academy, il 13 – 14 – 15 luglio, si terrà un evento che vedrà coinvolti giovani tennisti e diversi addetti ai lavori: l’obiettivo è quello di selezionare ragazzi tra i 17 ed i 20 anni che avranno la possibilità di competere in un torneo FIT e, allo stesso tempo, essere oggetto di osservazione da parte di coach provenienti direttamente da college americani.

Nei giorni 16 e 17 luglio, invece, avrà luogo uno stage presieduto da allenatori statunitensi dedicato ai più giovani. Un’ottima opportunità per i ragazzi di prima, seconda e terza superiore, che avranno modo di allenarsi e trascorrere un giornata secondo le modalità del sistema a stelle a strisce.

Ulteriori informazioni verranno fornite in prossimità dell’evento. Per le iscrizioni è possibile scrivere a INFO@STAR-INTERNATIONAL.ORG

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK