Rome Tennis Academy -

Giorgia Marchetti
Giorgia Marchetti

Primo Wta International per Gorgia Marchetti, Cobolli vola a Cap-d’Ail

Tutto pronto per l’inizio di una nuova settimana in casa Rome Tennis Academy. Come di consueto, tanti i ragazzi impegnati in ogni parte d’Italia e del mondo.

Giorgia Marchetti sarà impegnata per la prima volta nel tabellone di doppio del WTA International di Lugano (250.000 dollari di montepremi). La tennista romana, in coppia con l’olandese Arantxa Rus, esordirà sulla terra battuta svizzera contro il tandem di casa formato da Viktorija Golubic e Jil Teichmann.

Dopo la finale raggiunta in doppio con Luciano Darderi nel Grade 1 croato di Vrsr, Falvio Cobolli riparte dal G2 francese di Cap-d’Ail, dove sarà testa di serie numero 3 del seeding.

Ancora un torneo ad Antalya ($15.000) per Nicolò Turchetti, la cui classifica gli consente di accedere direttamente al tabellone principale del torneo del nuovo circuito World Tennis Tour.

Proseguono, infine, gli appuntamenti con i tornei Open BNL sulla strada verso le prequalificazioni agli Internazionali BNL d’Italia 2019. A Chieti saranno di scena Raffele Giuliano, Lorenzo Seroddi, Gianrocco De Filippo, Gabriele Pennaforti, Giovanni Calvano, Gianmarco Amatiste, Alessandro Procopio e Luca Giordano.

I GIOCATORI DELLA RTA IN CAMPO

Giorgia Marchetti: Lugano, WTA International

Flavio Cobolli: Cap-d’Ail, Itf Junior Grade 2

Nicolò Turchetti: Antalya, Itf World Tennis Tour

Raffele Giuliano, Lorenzo Seroddi, Gianrocco De Filippo, Gabriele Pennaforti, Giovanni Calvano, Gianmarco Amatiste, Alessandro Procopio e Luca Giordano: Chieti, Open BNL

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK