Rome Tennis Academy -

Matteo Gigante
Matteo Gigante

Matteo Gigante riparte da Firenze, tanti ragazzi a Roma per l’Open BNL

Una nuova settimana è pronta ad entrare nel vivo per i ragazzi della Rome Tennis Academy.

Dopo aver messo a segno il primo successo in doppio nel circuito WTA grazie alla vittoria nel primo turno del torneo International di Lugano al fianco di Arantxa Rus, Giorgia Marchetti riparte dalla terra rossa di Santa Margherita di Pula ($25.000).

Flavio Cobolli ed Alice Amendola restano in Italia, dove disputeranno il 44th City of Florence (torneo Internazionale under 18 Grade 2); insieme a loro ci sarà anche Matteo Gigante, impegnato nel tabellone di qualificazione.

Al rush finale la corsa alle prequalificazioni degli Internazionali BNL d’Italia 2019. Raffaele Giuliano, Gianmarco Amatiste, Luca Giordano e Tommaso Marcomin saranno di scena nel torneo Open organizzato al Forum Sport Center di Roma.

Infine, ma non per ordine di importanza, prosegue la striscia di tornei World Tennis Tour di Niccolò Turchetti, anche questa settimana ad Antalya (Turchia) per il consueto appuntamento da $15.000.

I GIOCATORI DELLA RTA IN CAMPO

Giorgia Marchetti: Santa Margherita di Pula, ITF World Tennis Tour ($25.000)

Flavio Cobolli, Alice Amendola e Matteo Gigante: Firenze, ITF Junior Grade 2

Raffaele Giuliano, Gianmarco Amatiste, Luca Giordano e Tommaso Marcomin: Roma, Open BNL

Niccolò Turchetti: Antalya, ITF World Tennis Tour ($15.000)

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK