Rome Tennis Academy -

Matteo Gigante
Matteo Gigante

Matteo Gigante in Svizzera, tanti ragazzi volati a Tabarka

Nuova settimana densa di impegni per i ragazzi della Rome Tennis Academy.

Archiviato il 125K Series di Bostad, Giorgia Marchetti è volata a Bucharest (Wta International). La tennista romana, in coppia ancora una volta con la brasiliana Laura Pigossi, esordirà con la prima forza del seeding, le padrone di casa Irina-Camelia Begu e Raluca Olaru.

Dopo aver centrato il main draw nel $15.000 di Cuneo, Alessandro Procopio cerca il bis a Gubbio, dove è atteso a due du turni di qualificazioni.

Tabellone principale, invece, per Nicolò Turchetti, che nel $15.000 di Uriage (Francia) affronterà al primo turno Benjamin Pietri.

Dei tanti ragazzi volati a Tabarka (Tunisia) per disputare il $15.000 locale bene Giovanni Calvano ed Alice Amendola, entrambi avanti nelle qualificazioni. Il primo dovrà vedersela nel derby RTA con Gianmarco Amatiste (wild card), mentre la giovane tennista capitolina affronterà l’olandese Diana Chehoudi. Main draw anche per il LL Raffaele Giuliano, stop in quali per Lavinia Lancellotti.

Infine, ma non per ultimo, Matteo Gigante, volato in Svizzera insieme a coach Marco Gulisano e pronto a scendere in campo nel Grade 2 di Oberentfelden.

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK