Rome Tennis Academy -

Matteo Gigante - Foto Adelchi Fioriti
Matteo Gigante - Foto Adelchi Fioriti

Matteo Gigante wild card nel $15.000 di Santa Cristina

Tutto pronto per l’inizio di una nuova settimana in casa Rome Tennis Academy.

Ottime notizie per Matteo Gigante. Il classe 2002, protagonista di un ottimo 2019, è pronto ad esordire tra i “grandi” grazie alla wild card ottenuta per il tabellone principale del $15.000 di Santa Cristina Valgardena.

Prosegue senza sosta anche la stagione di Giovanni Calvano ed Alessandro Procopio. Entrambi sono volati a Mosca, dove disputeranno le qualificazioni del $15.000 locale.

Dopo la semifinale nel circuito Tennis Europe raggiunta in Germania, Paolo Rosati riparte da Hanko (Finlandia) dove è in programma un torneo ITF Junior Grade 5.

Continua la trasferta portoghese per Tommaso Marcomin, Filippo Di Perna, Luca Giordano e Gianrocco De Filippo, impegnati nel Vila Do Conde Junior Tennis Cup (Grade 5).

US Open all’orizzonte, infine, per Flavio Cobolli. Il giovane tennista romano è pronto a volare negli States per preparare al meglio l’ultimo Slam dell’anno.

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK