Rome Tennis Academy -

Il calendario RTA per 'Cieli Azzurri'
Il calendario RTA per 'Cieli Azzurri'

Il nuovo calendario Rome Tennis Academy per ‘Cieli Azzurri’

Un’iniziativa benefica per aiutare i ragazzi in difficoltà. La Rome Tennis Academy ha preparato, grazie al lavoro certosino del fotografo Massimiliano Borelli, un nuovo calendario per il 2020. Ce ne hanno parlato Vincenzo Santopadre e Massimiliano Meschini.

“Lo spirito che ci anima – dichiara il Direttore Tecnico della RTA Vincenzo Santopadre – è quello di fare gruppo tra di noi. In tal senso nasce l’iniziativa di questo calendario, in cui sono racchiuse tante belle immagini, animata da un grande spirito di beneficenza e di passione. Il tutto è stato diretto con grande entusiasmo da Massimiliano Borelli, papà di uno dei nostri allievi, al quale va un grazie di cuore”.

“Il ricavato sarà devoluto integralmente all’Associazione ‘Cieli Azzurri’ di Guidonia – prosegue Massimiliano Meschini – alla quale compreremo delle attrezzature sportive che saranno utilizzate da ragazzi diversamente abili. Per acquistare il calendario è possibile contattarci agli indirizzi presenti sul nostro sito o venirci a trovare direttamente sul posto”.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK