Rome Tennis Academy -

Benedetta Sensi
Benedetta Sensi

Benedetta Sensi: “Alla RTA si lavora bene e ci si diverte”

Terminata la stagione e con uno sguardo già rivolto al 2020, alla Rome Tennis Academy prosegue incessante la preparazione invernale. Tra un allenamento e l’altro abbiamo fatto quattro chiacchiere con Benedetta Sensi, una delle ultime arrivate a Bel Poggio.

Nata a Roma, il 27 febbraio del 2005, Benedetta si avvicina al tennis in virtù della passione trasmessale dalla mamma (giocatrice) e dal papà (maestro). “Prima di arrivare alla Rome Tennis Academy – racconta la giovane tennista romana – mi sono allenata un anno a Formia con la Federazione. Fino ad ora ho vinto alcuni tornei internazionali ITF Junior e i Campionati Italiani ma ho ancora tanta voglia di migliorare. Qui alla RTA mi sto trovando molto bene, sia con i miei nuovi amici che con tutto lo staff. Si lavora bene e c’è sempre spazio per divertirsi un po’”.

“Fuori dal campo – prosegue Benedetta – sono una classica ragazza della mia età. Adoro uscire con gli amici, guardare la televisione e trascorrere del tempo con la mia famiglia. Il tennis è molto importante per me. Non vedo l’ora di tornare in campo e mettere in pratica quanto stiamo facendo in questo periodo. Sogni? Si, vincere il torneo di Roma”.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK