Rome Tennis Academy -

Enrico Sellan
Enrico Sellan

Enrico Sellan: “Siamo in evoluzione, i ragazzi migliorano ogni giorno”

Romano, classe 1971, Enrico Sellan è uno dei maestri con maggiore esperienza alla Rome Tennis Academy. Ha già condiviso molti momenti con i ragazzi ed il suo rapporto con loro è straordinario. Dopo oltre un anno di duro lavoro i risultati si vedono e ce lo ha raccontato con estrema soddisfazione.

“Il progetto è in continua evoluzione – dichiara il Maestro Nazionale FIT – e ci stiamo togliendo delle belle soddisfazioni. Abbiamo iniziato un anno fa e l’aumento del numero dei ragazzi è la miglior certificazione del fatto che stiamo lavorando bene. Il livello tecnico si è alzato notevolmente, in particolar modo grazie alla incessante collaborazione tra gli atleti e noi membri dello staff. Ogni giorno cerchiamo di alzare l’asticella e di mettere un piccolo mattone in più sul nostro percorso”.

Inevitabili alcune considerazioni sul forte legame che unisce i ragazzi dentro e fuori dal campo. “Senza dubbio trascorre intere giornate con loro aiuta a conoscerli meglio e a creare un certo livello di intimità. Il gruppo è un continuo stimolo a migliorarsi e ciò non può che essere un bene. Noi maestri siamo in primis degli educatori e il grande obiettivo per il 2020 è vederli crescere come persone”.

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK