Rome Tennis Academy -

I ragazzi volati a Monastir con coach Fanucci
I ragazzi volati a Monastir con coach Fanucci

Cala il sipario sul mese di gennaio: in campo in Egitto e Tunisia

Ultima settimana di gennaio in casa Rome Tennis Academy. Molti atleti sono rientrati alla base in vista dei prossimi impegni; altri sono a caccia dei primi punti stagionali, più agguerriti che mai.

Nicolò Turchetti, Marco Mosciatti, Alessandro Procopio, Lorenzo Seroddi e Carla Touly sono volati a Monastir, dove disputeranno uno degli abituali tornei da $15.000 di montepremi. I ragazzi dovranno passare dal tabellone di qualificazione (escluso Turchetti, testa di serie numero 4 del md), mentre la francese sarà direttamente nel main draw grazie ad una wild card concessale dagli organizzatori.

Smash Tennis Academy Junior Tournament (ITF Junior Grade 4) de Il Cairo per i più giovani. Lorenzo Bielli e Roberto Rombolà, già certi di un posto nel tabellone principale, sono stati raggiunti da Tommaso Marcomin, ripescato come lucky loser. Brava Francesca Pace a superare di slancio il tabellone cadetto.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK