Rome Tennis Academy -

I ragazzi impegnati nel G1 di Casablanca
I ragazzi impegnati nel G1 di Casablanca

Marzo in campo: si parte tra Faro e Casablanca

Inizia il mese di marzo in casa Rome Tennis Academy.

Nicolò Turchetti e Gianmarco Amatiste saranno impegnati sul veloce di Faro, torneo portoghese del circuito ITF dal montepremi di 15.000$. Il primo è certo di un posto nel tabellone principale mentre il secondo proverà a superare il tabellone cadetto.

Diversi i ragazzi presenti al Mediterranée Avenir di Casablanca (ITF Junior Grade 1). Flavio Cobolli e Matteo Gigante teste di serie del main draw. Filippo Di Perna e Richard Biagiotti, invece, inizieranno dalle qualificazioni. Tabellone cadetto, in campo femminile, anche per Benedetta Sensi.

Marco Mosciatti, Tommaso Pace, Lavinia Lancellotti e Alessandro Procopio sono ad Orvieto, pronti a dar battaglia nel torneo BNL di prequalificazione agli Internazionali BNL d’Italia.

Complimenti, infine, ad Edoardo De Filippo, fresco vincitore a Benevento di un torneo del circuito Junior Next Gen Italia: sconfitto in finale Emiliano Pallotta con il punteggio di 7-6 6-1.

 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK