Rome Tennis Academy -

Strutture

Sita in un meraviglioso parco naturale, a pochi minuti di distanza dall’uscita Bel Poggio del Grande Raccordo Anulare, la Rome Tennis Academy è un importante punto di riferimento nel panorama nazionale. La struttura è dotata di quattro campi veloci, tutti coperti, quattro campi in terra battuta e un funzionale campo polivalente.

L’ampia palestra è affiancata da una sala massaggi e una per la fisioterapia. Presenti anche un ristorante e una piscina in cui trascorrere qualche piacevole momento di relax. La Rome Tennis Academy offrirà inoltre la possibilità per gli atleti di essere ospitati. Vero fiore all’occhiello è la presenza della moderna tecnologia Play Sight consistente nella disposizione di ben otto telecamere lungo il perimetro di gioco. Questo strumento, ormai fondamentale per la crescita e lo sviluppo dei professionisti di ultima generazione, consente non solo un’accurata analisi delle statistiche più interessanti ma garantisce altresì la possibilità di svolgere particolari attività didattiche. 

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK