Rome Tennis Academy -

Damiano Panicini
Damiano Panicini

Damiano Panicini: “Primo torneo da maestro una grande emozione”

Il primo torneo da Maestro non si scorda mai. Lo sa bene Damiano Panicini, classe 1993, approdato da poco alla Rome Tennis Academy.

La trasferta a Benevento, sede di una delle tappe del circuito Junior Next Gen Italia, ha lasciato in lui delle piacevoli sensazioni oltre il successo di Edoardo De Filippo. “Le cose sono andate molto bene – racconta Damiano – sia dal punto dei vista dei risultati che da quello dell’atteggiamento. I ragazzi hanno saputo gestire le emozioni, anche quelle fuori dal campo, in modo molto maturo e ciò ha reso questa trasferta un momento importante da cui ripartire e fare sempre meglio”.

Sul momento alla RTA. “Il rapporto con gli atleti è straordinario. Dobbiamo essere bravi a saper valutare i momenti vissuti durante i tornei e la quotidianità del lavoro qui all’accademia. C’è grande entusiasmo e quando si respira aria positiva le energie non mancano mai”.

Questo sito prevede l‘utilizzo di cookie. Continuando a navigare si considera accettato il loro utilizzo. Ulteriori informazioniOK